Generatori di aria calda

L'esperienza ventennale di Pasian nel settore delle biomasse ha portato alla nascita del nuovo generatore di aria calda GEmatic, realizzato in forma carrellata per essere facilmente spostato all'interno dei locali da riscaldare.

La camera di combustione è in acciaio ed è dotata di bruciatore a pellet a fiamma orizzontale di ultima generazione: il caricamento del pellet è semplificato da una coclea di collegamento con il serbatoio combustibile.
Il flusso dell'aria direzionabile è assicurato da potenti ventilatori ed i comandi sono gestiti da un quadro elettrico programmabile: la regolazione è semplice ed intuitiva grazie dal display multifunzione, simile a    quello di una stufa a pellet.

 

Caratteristiche tecniche

Generatore di aria calda dotato di più uscite di aria calda canalizzabili.

Sviluppato per Ambienti INDUSTRIALI, ARTIGIANALI e SERRE o similari.

Potenze disponibili 80 kw e 150 kw.

Dati rilevati a laboratorio con potere calorifico pellet 5 kWh/kg. I consumi possono variare in funzione delle dimensioni e del tipo di combustibile impiegato.
Tutte le grandezze riportate, gradazioni cromatiche e stili sono solo indicativi e possono subire variazioni senza preavviso.Prodotto omologato CE.

 

Certificazioni

CE

Marchio CE

La nostre stufe e termostufe a pellet rispettano i più elevati standard di sicurezza e le norme costruttive in ambito europeo.

Rendimento energetico

A+

Immagine classe energetica A+

Questo prodotto rientra nella classe energetica A+

Ecodesign

Eco Design

Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022